BNL D’ITALIA

Il torneo di tennis più importante d’ Italia che seguiamo da molti anni, come main sponsor rappresenta Australian e banca BNL. Abbiamo realizzato diverse versioni di cappellini anno dopo anno e qui ne presentiamo una delle più classiche.

Il materiale di costruzione è 100% cotone leggero. In merito al peso, vogliamo sottolineare che non sempre il peso è indicativo della qualità del tessuto secondo il paradigma “più è pesante è più è di qualità”. I nostri cappellini sono prodotti da noi, non sono pronti, fatti in milioni di pezzi poi presi e ricamati o stampati. In base al colore desiderato dal cliente, selezioniamo i tessuti di cotone in bobina e poi confezioniamo il cappellino ponendo la qualità alla base di ogni realizzazione.

Detto questo, il modello classico a sei pannelli presenta cuciture, capo testa e occhielli in tinta. Visiera con cuciture superiori in tinta e piping a contrasto con bandiera italiana laterale. Ricamo frontale del simbolo del main sponsor con colori d’Italia centrato sui pannelli. Nella parte posteriore del capello abbiamo invece la chiusura in metallo con simbolo logo a sbalzo su piastra silver satinata. Su uno dei 2 pannelli posteriori la personalizzazione è stata ricavata tramite serigrafia a 3 colori. La precisione del registro di stampa permette di stampare a più colori, come nel caso descritto, senza che i colori vadano a sormontarsi o a distaccarsi. Potete notare come i colori adiacenti siano nell’esatta posizione.