FIT

Cappellino personalizzato realizzato in cotone 100%. Creato per la federazione italiana tennis, è stato realizzato in cotone Twill medio leggero spazzolato per un uso prettamente estivo. Il modello è il classico tipo “baseball” a 6 pannelli. Si è deciso per avere uno stile elegante, di mantenere cuciture, capotesta e occhielli in tinta con il colore del tessuto del cappello. La personalizzazione è data da tre punti principali.

La visiera con cuciture superiori sempre in tinta, arricchita con un piping a contrasto in bianco con bandiera italiana leggermente decentrata per dare più movimento. La bandiera, su base poliestere utilizzato per il piping è stampata in sublimazione.

Un ricamo centrale di circa 10000 punti riportante il logo ufficiale della federazione passante sui pannelli frontali in bianco. Tra le varie possibili chiusure, è stata scelta la chiusura in metallo con laccio regolabile. Finita in color silver satinato, come l’anello di inserimento laccio, riporta il logo a sbalzo in modo discreto ed elegante.