GBC

Il Cappellino Gbc completa il progetto di immagine aziendale coordinata di una linea di abbigliamento completamente realizzata ad hoc per il cliente.

Realizzato in 100% cotone, di grammatura pesante, riprende la tonalità di rosso da pantone aziendale. Cuciture, capo testa, occhielli e visiera sono state realizzate tono su tono mentre i ricami e il piping sono a contrasto. Il sandwich della visiera è formato sia sopra che sotto dal colore rosso mentre il piping è in bianco con bandiera italiana leggermente decentrata a ricordare l’origine e la qualità dei prodotti aziendali.

Il logo aziendale formato da simbolo e dicitura è stato diviso per non appesantire troppo il fronte con un ricamo troppo evidente. E’ stato quindi lasciato solo il simbolo sui pannelli frontali e la dicitura è stata ricamata su un lato con colore bianco a contrasto.

Completa la personalizzazione la chiusura con logo a sbalzo su piastrina in metallo. Seppur vi siano varie forme di chiusura come quelle ad elastico o con velcro regolabile o con plastica traforata, quella con fibbia in metallo sembra essere la più apprezzata. La finitura del metallo può essere lucida o satinata e può essere in color silver ottone o di altro colore.