MAGAZZÙ

Il cappellino Magazzù è realizzato in 100% cotone Twill leggero.

I colori di realizzazione sono stati definiti sulla base dei pantoni dell’immagine aziendale in grigio e bianco. Il cotone di costruzione del cappellino è grigio con le cuciture in tinta mentre per quanto riguarda il capo testa e gli occhielli si è optato per il colore bianco a contrasto. Sul 2 pannelli frontali è stato ricamato il simbolo aziendale centrato mentre per la visiera si è scelto di creare un sandwich in grigio con piping in bianco a contrasto. Le cuciture della visiera sono state marcate non come semplici cuciture ma con macchina da ricamo. È stata inoltre valorizzata con il logo aziendale ricamato su un lato.

Per quanto riguarda la parte posteriore del cappello, si è scelto di adottare una chiusura in metallo regolabile con il simbolo a sbalzo.

Si è poi rafforzato il marchio tramite un ricamo lungo il cordino di regolazione della taglia del cappellino e infine con il simbolo sempre ricamato a contrasto sulla parte alta dei pannelli posteriori.

Anche in questo caso, come spesso capita nel nostro lavoro, l’obbiettivo è di ottenere un gadget piacevole, raffinato e di utilizzo continuo per il ricevente. E’ stato distribuito come omaggio promozionale ad una fiera di settore.