NUMBER ONE

Cappellino personalizzato per discoteca Number One con movimento musicale Hardcore Warriors. Seppur prodotto in più varianti di colore, ne presentiamo la più neutra in bianco.

Realizzato in 100% cotone di grammatura media è stato personalizzato con più tecniche simultaneamente. La visiera si presenta con un piping a contrasto in colore nero con sopra e sotto in bianco e cuciture tono su tono. Un ricamo curvo, adattato per seguire la linea della visiera stessa, riporta il logo del cliente. La calotta, senza contrasto di cuciture, occhielli e capo testa, è personalizzata con un preciso ricamo in 3D che riporta la dicitura del movimento musicale. Ogni lettera, con la variazione cromatica del filato di ricamo mostra quanto può essere evidente la tecnica di ricamo 3D sulla superficie della calotta.

Il retro del cappello, lasciando i lati neutri, è personalizzato nuovamente con il logo del cliente in orizzontale sul laccio di chiusura regolabile. Sulla parte superiore della calotta dei 2 pannelli posteriori un quarto ricamo chiude le personalizzazioni eseguite.
La chiusura in metallo, si presenta con l’acronimo del logo frontale a sbalzo.